Untitled Article

Le balaustre del Sistema Garda sono progettate per un montaggio in cantiere rapido ed efficace, grazie ai tanti vantaggi tecnici per gli installatori. L’azienda ha pensato a tutte le fasi di installazione grazie a numerose soluzioni tecniche per affrontare ogni problematica che può verificarsi in cantiere. La sostituzione dii vecchi parapetti pericolosi con una balaustra sicura, si integra perfettamente con i moderni materiali da costruzione.

Balconi e balaustre sono compresi nelle agevolazioni del BONUS FACCIATE, con uno sgravio fiscale fino al 110%. Ogni parapetto può montare diversi spessori di vetro temperato e stratificato oltre a numerose combinazioni cromatiche, serigrafie coprenti, parzialmente coprenti o ombreggianti per garantire la privacy: può anche essere abbinato all’utilizzo di led.

I profili, anodizzati, sono adatti a garantire l’esposizione all’atmosfera aggressiva urbana o marina. In termini prestazionali, un parapetto del sistema Garda hanno superato test ai carichi dinamici e statici fino a 4,5 kN/m (spinta fino a 300 kg/m) valori che garantisce la massima sicurezza di questo importante componente edilizio. Aluvetro garantisce il totale rispetto delle norme vigenti. I riferimenti sono diversi e presenti nell’ l’NTC 2018 e nel quadro delle norme UNI.

Gallery