Untitled Article

I primer nanotecnologici ed la base polisilazanica NITORANGE MARVO by Serisolar, previa pulizia specifica, vengonoapplicati sulle vecchie vernici di facciate e infissi, restituendo immediatamente colore e brillantezza alle superfici. Un intervento rapido e semplice, che minimizza i disagi sia per gli abitanti o lavoratori dell’edificio da riqualificare,  che nelle aree circostanti. Cantieristica ridotta al minimo indispensabile e, soprattutto, niente polveri nè rumori.

La facciata della sede della STMicroelettronics ad Agrate MI aveva una superficie di circa 2000 mq di pannelli in lamiera preverniciata sbiadita. Si è data nuova vita alla facciata grazie all’applicazione di  NITOCRYL, un trattamento nanotecnologico trasparente per lamiere pre-verniciate che riqualifica il colore sbiadito dal tempo e dagli UV con una durata superiore a 6 anni. Per tutta la durata utile del trattamento la superficie metallica manterrà la sua lucentezza e brillantezza originaria e avrà spiccate caratteristiche antiaderenti, sporcandosi infinitamente meno anche in presenza di grasso e unto.

Gli installatori Serisolar rinnovanole facciate e gli infissi metallici in tempi  ultrarapidi e con risultati estetici eccellenti. L’aspetto finale è uniforme e la lucentezza rimane intatta da cinque ad oltre dieci anni a seconda del tipo di soluzione adottata. Il tutto a meno della metà rispetto ad un rifacimento completo.

Gallery

PARTNERS